venerdì 13 marzo 2015

Sognando una cameretta per Emma


Ultimamente mi perdo nel mondo Pinterest alla ricerca di ispirazioni per la cameretta di Emma che, nel frattempo, continua a dormire con noi...

Foto di http://www.apartmenttherapy.com



Ho tante idee per la testa: palette colori, tappeti, nuvolette, ghirlande ma poco tempo, come sempre, ormai lo sapete, per mettermi all'opera e realizzarle.
Si, perchè, naturalmente molte delle cose che ho in testa vorrei farle io con le mie mani e a volte mi dico che forse allora sarà pronta soltanto per il suo 18° compleanno!!!
Ma voglio essere ottimista e cimentarmi anche in cose che non ho mai fatto...Tentare e ritentare se serve e poi, se qualcosa sarà imperfetto sarà comunque fatto con tanto amore!



https://www.pinterest.com/pin/12736811422174521/


Una delle cose sulla quale sono abbastanza convinta è il fatto di restare su tinte pastello, mettere tante stelline ovunque, proprio come piace a me (e spero anche a lei!) e farla apparire come una cameretta dei sogni!


https://www.pinterest.com/pin/506162445596736675/



Proprio mentre cercavo ispirazioni mi sono imbattuta in alcune decorazioni murali che mi hanno letteralmente incantata e, visto che ultimamente è tornata di gran moda l'arte dell'origami, credo che piaceranno anche a molte di voi, io le trovo davvero originali!
Il fatto poi che Chloè, l'illustratrice che le ha realizzate, sia una mamma come me e che nel suo blog http://blog.chloefleury.com/ parli della sua vita di tutti i giorni e della sua meravigliosa bambina Lula ha colpito ancora di più il mio cuore <3
Sono delle tenere testoline di coniglio da appendere e ce ne sono di ogni tipo sul suo shop online http://shop.chloefleury.com/.


http://shop.chloefleury.com/products/decorated-bunny-custom-order?variant=792255281


La mia preferita resta questa rosa con la ghirlanda di fiori, ma ogni coniglietto si può personalizzare nei colori e nei decori e trovo questa cosa ancora più originale e divertente!
Continuerò ad aggiornarvi sulla cameretta in evoluzione della mia nanerottola, spero abbiate trovato anche voi qualche piacevole ispirazione, a presto, spero!

Baby

2 commenti:

  1. Ciao Baby (Barbara)
    tanti auguri per il tuo giovane blog! Queste ispirazioni sono davvero belle e delicate e il coniglietto origami non può lasciarmi indifferente! La tua piccola Emma avrà una camera bellissima prima o poi, ne sono certa!
    Carla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Carla!Benvenuta nel mio blog!!! <3

      Elimina